Modella per un giorno – Nadia

Devo ammetterlo: ho avuto paura. Guardando Nadia, una ragazza dal viso dolcissimo, non te l’immagineresti mai a riempire di pugni un sacco da boxe. Uno di quelli pesanti eh! E invece eccola là, grintosa, pronta al sorriso, spavalda nel suo mondo fatto di guantoni, ring, e sudore. Conoscerla è stata un’esperienza molto interessante… anche se spero di non aver mai bisogno di difendermi da lei: perderei un occhio nel giro di 10 secondi senza ombra di dubbio!


La sessione fotografica è durata circa quattro ore, che come sempre sono passate in tutta velocità, tra la frenesia di far tanto e di divertirsi cercando di ottenere buoni risultati! Nadia ci ha accolto nella palestra dove tiene i suoi allenamenti, facendoci scoprire un mondo emozionante, a noi sconosciuto fino ad allora. Dopo averla ritratta durante le sue performances abbiamo deciso di fare quattro passi in un vicino parco giochi, dove lei ha potuto sfogare la sua voglia di vivere a bordo di colorate giostre, tornando un po’ bambina in un mondo felice.

Un grazie speciale ad Anna per il make-up, agli “Amici del Pugilato” di Lecce per l’ospitalità nella loro palestra, e ad un certo Luca che a quanto pare ha vinto una scommessa!
Alla prossima avventura fotografica

 

2 commenti

  1. Nadia

    grazie 1000!!! è stata un’esperienza divertentissima .. nonostante le mie “facce incazzate” – come dice Annachiara- .. siete stati tutti meravigliosi! perdere le scommesse con voi non è poi così male!! 😉

Devi essere loggato per scrivere un commento.