Modella per un giorno – Irina

La ragazza venuta dall’Est. Una di quelle che credono davvero in ciò che fanno, che riescono a non darsi mai per vinte, che puntano in alto, accompagnate da un grande intelligenza e che vivono un amore speciale, che rende unico il proprio vivere quotidiano. Proprio quell’amore ci ha colpito, e ha trasformato uno shooting di lifestyle in uno di love expressions. Abbiamo fatto il pieno di abbracci, tenerezze, emozioni e struggenti addii in stazione, spinti dal caldo vento del sud.

Ancora una volta Lecce si è dimostrata una città fotografica, pronta ad accogliere chi, come noi, camminava con una reflex in mano e una splendida modella a fianco! Abbiamo trascorso quattro ore lavorando, ma senza sentirne la stanchezza, grazie all’allegria di Irina, sempre attenta e pronta a seguire le nostre istruzioni per lo scatto del secolo 😀
Iri ti ringraziamo di cuore! Ma sappiamo che riusciremo a farlo di persona… il Salento ti aspetta a braccia aperte!

Un grazie speciale a Dario, per la sua pazienza e per essere diventato inconsapevolmente parte integrante del nostro shooting!
Alla prossima avventura fotografica 🙂

1 commento

  1. Irina

    Vi ringrazio di cuore per questa giornata splendida!è stato un grande piacere lavorare con voi e spero di riavere l”opportunità di rivederci. Le foto sono bellissime!

    Grazie e alla prossima!!

    Irina e Dario

Devi essere loggato per scrivere un commento.